Campionati Italiani Triathlon : affidata alla GAC la logistica completa dell’evento

Pubblicato il Pubblicato in Noleggio e service

Fervono i preparativi in vista del 47 Anno Domini Triathlon Festival, ricco week end di gare che mette in palio i titoli nazionali assoluti di Triathlon Sprint a squadre a staffetta e Coppa Crono in programma dal 4 al 6 ottobre nella splendida cornice del centro sportivo Le Bandie di Lovadina (TV).

Affidati alla nostra azienda la logistica completa dell’evento, un evento importante, dalle struuture di ospitalità, alla completa costruzione del percorso gara, agli impianti audio, e al supporto tecnico dell’evento tutto.
La macchina organizzativa della società 47 Anno Domini, e della struttura GAC, con il supporto della Federazione Italiana Triathlon, lavora a pieno ritmo per definire gli ultimi dettagli dell’evento conclusivo della stagione agonistica della multidisciplina, che vedrà confrontarsi sul campo di gara i più forti atleti del panorama nazionale ma anche migliaia di appassionati di questo sport in forte crescita nel nostro Paese.
Si comincia nel pomeriggio di venerdì 4 ottobre con l’apertura della segreteria, della zona Expo e il briefing tecnico. La giornata di sabato è dedicata alle gare individuali delle categorie Elite e Age Group sulle distanze Sprint: 750 mt di nuoto nelle acque azzurre del lago; 20 km di bici in un percorso inedito e completamente chiuso al traffico e 5 km di corsa all’interno del parco alternando tratti di asfalto e sterrato. Gran finale nella giornata di domenica con le gare Crono a squadre e staffette 2+2.

in foto la stupenda location delle Bandie, di Lovadina di Spresiano.

info sulla manifestazione : www.triathlon.47annodomini.it   www.fitri.it