FestivalFESTIVAL MUSICALI 2013

GAC e “LA GRANDE V”all’HOME FESTIVAL 2013 di Treviso, assieme a tutti gli eventi collaterali del Centro Storico

Grande soddisfazione in casa GAC per l’ottimo lavoro svolto all’Home Festival di Treviso, una settimana di duro lavoro per uomini e mezzi targati GAC, che hanno dato il meglio di se nel festival di certo più importante del panorama trevigiano, ma non solo.

Alle sapienti mani dei tecnici Gac, su tutti i tecnici audio Andrea Carraro e Marco Rizzi, e il light designer Massimo Callegari, sono stati affidati tutti i gruppi del palco “La grande V” importante  etichetta discografica, che ha presentato tutte le sue band, oltre ai notissimi Rumatera e ai Gottardo Project, nomi già annunciati e confermati da tempo, si sono aggiunti i: FO-GO, Abusivi, iBox, HiLimini, John See a Day, Sex on the Bitches, Peter Punck.

Grande lavoro di 4 giorni anche in centro storico a Treviso, dove per 4 giorni la nostra azienda ha seguito dal punto di vista logistico e tecnico  tutti gli eventi collaterali, con un gran bel successo.

Un doveroso plauso va agli organizzatori del Festival, e a tutti i tecnici e operatori che hanno creato un ottimo ambiente di lavoro e di collaborazione!

TEAM GAC