Castelli 24H Feltre: un vero spettacolo, e un grande allestimento con le DB DVA T8 !

Pubblicato il Pubblicato in Allestimenti Audio e Logistici per gare ciclistiche

La aspettavamo da tempo, una manifestazione sportiva bellissima e unica, organizzata minuziosamente e con grandissimo impegno dal” Pedale Feltrino” dell’inesauribile Ivan Piol, Castelli 24H, un giorno intero di corsa ciclistica, senza sosta, attorno alle mura della stupenda città di Feltre, 90 squadre alla partenza provenienti da tutta Italia e dall’estero, parecchi campioni olimpici di varie discipline in gara, insomma, un evento unico.

L’esigenza poi di dare il massimo  per mettere in risalto due speaker sportivi eccezionali come Paolo Mutton e Paolo Mei (voce ufficiale del Giro d’Italia) non ci permetteva di sottovalutare alcun aspetto tecnico dell’evento.

 Per la durata della gara e per le condizioni atmosferiche non così amiche non era un allestimento dei più semplici, poiché le esigenze tecniche ci imponevano una amplificazione per circa 450 metri di percorso, da fare con casse acustiche e non con trombe esponenziali, che non usiamo più negli eventi sportivi

Abbiamo così scelto assieme al nostro resp. tecnico audio MARCO RIZZI un allestimento audio formato da 18 casse line array DB DVA T8, disposte in coppie lungo il percorso.

 

 

 

 

 

 

Dobbiamo ringraziare tutto lo staff del Pedale Feltrino, capitanati da Ivan Piol e le instancabili Anna e Rosy, che ci hanno veramente messo nelle condizioni più ideali di lavorare, e gli speaker, Paolo Mutton e Paolo Mei, che con la loro enfasi hanno esaltato il nostro lavoro, portando a a casa per l’ennesima volta una grandissima soddisfazione.

un grazie a tutti

GAC CREW